venerdì 27 aprile 2012

Elogio alla bellezza!!!!

Stamattina mentre ero in giro per Massa con il mio maritino all'improvviso mi suona il telefono , faccio per rispondere ma.... troppo tardi così provo a richiamata :
"pronto sono Valeria F...... mi ha appena chiamato"
" pronto si signora sono il corriere devo consegnarle un pacchetto ma mi hanno appena risposto "
"Senz'altro mia suocera ma se aspetta un attimo arrivo anch'io "
" No signora non si preoccupi ha detto che viene lei".
IO metto giù e sapendo di cosa poteva trattarsi dico a mio marito di fare in fretta e di andare a casa subito . Dopo nemmeno tre minuti sono fuori della porta di casa mia. Coriere volatilizzato , di mia suocera nemmeno l'ombra ( che si è messa a correre proprio oggi ) . Salgo in casa  ( ho fatto a tempo a sentire la porta di casa che si chiudeva però). e li in cucina c'è un bel pacchettino che mi aspetta. Non saluto nessuno sono puntata verso il mio pacchetto, niente mi può distrarre le mani tremano, gli occhi sbrillucciano sembro essere tornata bambina. comunque riesco ad aprire il mio pacchetto ed ecco che saltano fuori i miei tesori:
Un pensiero pieno di amicizia e affetto da parte di due artiste perché solo così si possono chiamare queste due fantastiche blogger  eMorena e si ho proprio trovato due persone special.
Comunque è tutto qui!!!! Cosa????? Volete vedere cosa mi hanno mandato????? Ma che curiose che siete comunque ecco qua ve lo faccio vedere ma solo perché siete voi!!!


Questo me lo ha mandato  Guardate che bello, un porta aghi orsacchiotto con cassettina porta minuterie un vasettino molto carino con alcuni bottoncini e un bellissimo bigliettino!!!






 e questo me lo ha mandato Morena!!!!! Bellissimo vero???? Un bel gatto che sta facendo la nanna su un paio da scarpe tacco 15!!!!! e con due fantastici cuoricini da poter staccare



E allora un miao a tutte e vado a godermi i miei regali, alla prossima!!!!

7 commenti:

  1. Ciao cara!!!

    Ma che cara...ma che cara...un piccolissimo pensiero rispetto a....ma mi viene da dire che...anche tu ne vedrai delle belle! ;o)

    Bacissssssssssssssssssimi e buon w-e! Kisssssss... NI

    RispondiElimina
  2. Mamma che meraviglie!!
    Fortunatissima e brave alle due artiste!
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  3. Wow...che bellezza! Lo stile di Nives è inconfondibile. Bellissimo questo suo regalo. Ma anche il gatto di Morena è deliziosamente tenero!
    Che fortunata.
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore a te, perchè ti ho conosciuta e per le belle chiacchierate che ci facciamo!!
    Un bacio Tesorino!!!
    Morena

    RispondiElimina
  5. scorro col cursore...e un orsetto e un vasetto famigliare....poi una scarpetta ancora più famigliare...non potevano che essere loro....stè bravissime donzelle...che cosa sfornano....complimenti.glo

    RispondiElimina
  6. Bellissimi regali e fortunata te che li hai ricevuti!!!
    Ciao Clara

    RispondiElimina