lunedì 5 marzo 2012

cuori di febbraio

Continuano i miei cuori di febbraio. Per scaldarsi un pochino dal freddo . Oramai il freddo ci ha abbandonato ma io voglio postare gli ultimi cuori che ho fatto o. IL primo è quello con cui partecipo al sal 2012 di stefy . E' un sal di scambio a cui inizialmente non ero entrata ( mi era sfuggito) Avevo mandato in ritardo ( devo essere onesta mi rendo conto che sta diventando una mia caratteristica qui sopra sono sempre in ritardo) a Stefy per chiederle di partecipare purtroppo non era possibile perché gli abbinamenti erano già stati fatti e far entrare un'altra persona non sarebbe stato possibile. Verso metà febbraio mi è giunta una mail da stefy dove mi chiedeva se ero ancora interessata perché una persona si era ritirata e quindi c'era un posto libero. Io ho subito accettato ed eccomi qui per febbraio ha fatto un piccolo cuore a ramate con iniziale della mia abbinata eccovelo qua,

ora torniamo a noi come sapete  poco tempo fa avevo indetto un candy con più di una vincitrice e non avevo fatto vedere uno dei premi dietro diretta richiesta di rosita ( le piacciono le sorprese  purchè siano belle), comunque ormai so che il pacchetto è arrivato a destinazione quindi lo posso postare

e ora saluto tutti con un forte abbraccio  e un cuore palpitante a presto

11 commenti:

  1. Brava Valeria, come sempre ci mostri cose stupende!!!
    Un baciotto Tesorino!!!
    Morena

    RispondiElimina
  2. Cara Valeria questo tuo ultimo cuore è proprio intrigante, sarà sicuramente apprezzato.
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  3. ciao amica....belli questi cuori...il primo molto chic...e il secondo...ma com'è fatto il secondo???
    dalmazia

    RispondiElimina
  4. bellissimi questi cuori complimenti

    RispondiElimina
  5. Veramente bello il tuo cuore Valeria! Fortunata la destinataria!

    RispondiElimina
  6. TES...

    il primo è fantastico...il secondo...anche io dico, com'è fatto???

    besos...smuack! NI

    RispondiElimina
  7. Ciao Valeria,
    è un piacere conoscerti e venire a visitare il tuo blog.
    Complimenti per i tuoi bellissimi ricami!
    Ti ringrazio per aver aderito al mio Candy, la fortuna prima o poi passerà anche da te.
    Un caro saluto,
    Marina

    RispondiElimina
  8. salve ragazze
    chi posta il commento è colei che ha vinto :D

    vi posso assicurare che dallefoto non sembra nulla
    ma dal vivo è un vero spettacolo
    io ne sono entusiasta

    curiosità...ho anche un copriletto in lino che può essere abbinato al ricamo del cuore per i colori :DDDD
    grazie vale
    linko questo post sotto quello del tuo candy
    bacio

    RispondiElimina
  9. Il cuore del candy è bellissimo non che l'altro non lo sia ma quello blu è favoloso! bravissima Ciao Cinzia

    RispondiElimina
  10. Belli Belli Belli!!!Sei bravissima...

    RispondiElimina
  11. Bellissimi!!! Soprattutto quello blu!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina