martedì 8 novembre 2011

Manichino

Come è ormai risaputo da chi bazzica il mio piccolo angolo che sto cercando di attrezzarmi una scraft room (scraft non è un errore) comunque sia ora mi sarebbe venuto in mente il manichino della sarta ( tenendo conto che io non so cucire a parte piccoli pasticci che riesco a fare ma non si sa mai nella vita ). In ogni caso armata delle migliori intenzioni ho cominciato a guardare qualche prezzo su internet ( logicamente dei manichini che cambiano taglia) e dopo essermi ripresa dallo svenimento..... ho deciso che forse non era il caso di affrontare questa spesa ( almeno per il momento ma non si sa mai se lavoro ai fianchi il maritilo....). Mi ero messa l'anima in pace ma , c'è una ma . Quelle che mi conoscono a questo punto diranno per te c'è sempre un ma, avete perfettamente ragione il ma è una delle congiunzioni che preferisco. Il tarlo si era ormai inserito in questa mente malata che ci posso fare sono fatta così, comunque..... dopo essermi guardata un po' in torno per caso mi è arrivato questo manichino

Ora potrebbe essere carino fatto a decupage o dipinti ma non è quello che voglio io!!!! A questo punto sto facendo le bizze come una bimba di tre anni , di co di tre anni perché mio figlio che ne ha 5 non le fa come le sto facendo io. In ogni caso qualcuno può darmi un'idea per farlo diventare una manichino vero e proprio se poi qualcuna mi indicasse un tutorial o mi prendesse sotto la sua ala e mi insegnasse a farlo sarei estremamente felice. 
Questa potrei essere io in preda alla meraviglia non c'è nessuno che voglia accontentare questo piccolo tesoro?!?!?!

2 commenti:

  1. Wow..pure il manichino!!!
    La tua Scraft room ora è perfetta!!!
    Bacissimi.
    Morena

    RispondiElimina
  2. ciao nn riesco a mettermi tra gli amici ti faccio i complimenti spero a presto..lù.

    RispondiElimina