mercoledì 2 novembre 2011

Lucca Comics

Ieri pomeriggio vista la bella giornata io e mio marito abbiamo portato i nostri figli a lucca al lucca comics. Devo ammettere che era molto bello non fosse altro per vedere i fantastici vestiti che i ragazzi E non solo hanno realizzato . Oltre tutto erano molto disponibili a farsi fotografare queste sono alcune delle foto che ho fatto. Il problema è che mio figlio Andrea mentre stavamo tornando alla macchina ha visto un bimbo con un pupazzo dei pokemon e lo voleva anche lui per riuscire a portarlo via gli ho promesso che ne avrei confezionato uno io per lui e lui tutto contente mi ha chiesto Pikachù. Ora è da ieri sera che parla del suo pupazzo e che mi assilla ora devo farlo ma COME SI FA PIKACHU!!!!!  Aiuto!!!!!Non posso deluderlo! Baci Valeria Sono aperta a tutti i suggerimenti








1 commento:

  1. Tesorino...

    Dai...faiuna fotocopia, poi con un pò di stoffa gialla, due orecchie...e FATTO!

    semplice no? ;o)

    Kisssssss...NI

    RispondiElimina