lunedì 31 ottobre 2011

Ricordi

L'altro giorno mentre stavo spostando gli scatoloni da quella che sarebbe diventata la mia SCRAFT ROOM ( la s non è un errore ma una decisione presa con logica perchè non si può chiamare craft room come quelle del web ), comunque mentre spostavo gli scatoloni per farmi un po' di posto mi sono saltate fuori due lenzuoli, sopravvissuti ai miei figli e alle varie peregrinazione presso figli di parenti e amici. Il primo (quello qua sotto) non è certo fatto con maestria ma ci sono particolarmente affezionata perché è il primo lenzuolino che ho ricamato per mio figlio Antonio ( 13 anni fa), quando iniziavo a ricamare ( veramente riiniziavo perché avevo imparato da piccola a fare qualcosa) e quindi anche se non è ne complicato ne precisissimo a me piace ancora molto per la sua semplicità e perché ha accompagnato le notti insonni di mio figlio ( lo s............) non dormiva mai un 'incubo ha cominciato a dormire a tre anni con la nascita del secondo mostro ( degno fratello del primo che mi ha fatto passare le notti dei successivi tre anni in piedi a giocare con lui ).



Questo sotto invece è stato ricamato per il mio piccolino ( lui stella mia ha sempre dormito tranne in rare occasioni!!!!! )

Gli ho voluto dedicare la favola di Peter Pan con tanto di Campanellino, Forse è proprio questa favola che gli ha permesso di passare notti serene ( e a me con lui!!!).

Ricordi che ancora oggi mi riempiono il cuore di gioia e gli occhi.........
Baci Valeria

Nessun commento:

Posta un commento