lunedì 24 ottobre 2011

battesimo

Qualche anno f, per l'esattezza 5 ero in attesa della nascita del mio ultimo figlio il mio piccolo tesoro . Nato venerdì 17 novembre alle 4 del pomeriggio come potete vedere sotto i migliori auspici!!!!!!!!! In ogni caso mentre aspettavo questo lieto evento mi sono innamorata letteralmente di una copertina . Per questo motivo ho decisa di realizzarla per il suo battesimo ed ora ve la presento!!!!!





E' passato qualche anno, , anni passati appoggiata sul lettino di mio figlio ( è fatta a sacco e quindi c'era anche la trapuntina dentro) ha sopportato salti  e altro ma resta comunque (sempre a mio parere naturalmente) molto bella. un abbraccio a tutti Valeria

8 commenti:

  1. Ciao Valeria sempre bravissima hai scelto dei colori delicati, ma quanto hai lavorato! un abbraccio e buona settimana Cinzia

    RispondiElimina
  2. non lasciare in un cassetto questo tesoro!trasformalo, in modo da goderne anche oggi......per esempio un bel cuscinone sul tuo letto....
    baci <dalmazia

    RispondiElimina
  3. Auguri per il compleanno del tuo piccolo, anche se un po' in anticipo!
    I piccoli ricordi di mamma sono e saranno sempre bellissimi, soprattutto per l'amore messo in ogni punto.
    Questa copertina è splendida!

    RispondiElimina
  4. MA che bella!! Coem sempre ci mostri cose stupende!!
    Ci sentiamo in settimana!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. E' molto bella e delicata, si vede che è fatta con tanto amore
    Emi

    RispondiElimina
  6. Il bello dei ricami personali è proprio che "ci parlano": basta riprenderli in mano e riafforano tutti i ricordi di quando li abbiamo fatti. Sono il nostro personale diario di vita.
    Bellisima ed elaborata, la copertina!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  7. Che lavoro...il risultato è bellissimo!

    RispondiElimina
  8. Fai bene a mostrarcela perchè è bellissima.Brava!!
    Baci Clara

    RispondiElimina