venerdì 16 settembre 2011

VOGLIO UNA STANZA PER IL CUCITO!!!!!!!!!!!!

Voglio una stanza per il cucito , dove mettere tutte le mie cose, dove non dover correre a mettere a posto per la paura che le mie pesti mi tocchino e mi spostino le mie cose. Perchè mondo crudele non posso avere stanze del cucito ( meglio degli hobbies) come quelle che ho visto su internet?

 PERCHE' NON LA POSSO AVERE IO UNA STANZA COME QUESTA???????????????? Ma  vi sembra giusto dico io che non possa avere un angolo tutto mio? Ci penso da qualche tempo ( qualche mese) e poi parlando con un'amica  mi ha riacceso il desiderio. Così mi sono messa a girare per casa. Dunque i figli non li posso sfrattare dalla camera, la dividono già in due e fra qualche anno in tre , la mia camera è superinflazionata. DUnque non c'è soluzione della sala neanche a parlarne penso che sarei buttata letteralmente fuori casa, cucina?????? No non va bene non posso essere ricoverata alla neuro e così neanche il bagno. Uffa!!!!!! Ma un momento io ho uno sgabuzzino enorme nel sottotetto!!!!!!! Va bene non è intonacato però una parte è abbastanza alta, il pavimento è piastrellato lo spazio c'è basta farsi largo tra le cianfrusaglie accumulate negli anni. Certo non c'è la finestra ma con un neon potente forse potrei farcela voi che ne dite??? Me lo figuro già non avra niente a che fare con la foto sopra ma forse sarà meglio che niente. Vi farò sapere il risulotato e se non sarà proprio uno sgorbio forse ve lo faccio anche vedere. Se qualcuno ha un idea su come utilizzare e migliorare lo spazio, mi mandi i suoi consigli che sono sempre ben accetti ciao a presto Valeria

6 commenti:

  1. Un sottotetto dici? bè modificato e organizzato per il lavoro diventerà perfetto! ci conto! Valeria

    RispondiElimina
  2. Il mio problema è che non è intonacato e no posso neanche intonacarlo almeno per il momento perciò mi devo adeguare a quello che h o comunque sempre megli che niente Valeria

    RispondiElimina
  3. eh ma che importa.. intanto è un posto tuo! Valeria

    RispondiElimina
  4. Ciao Valeria ma...come mai questa voglia????
    poi..chi ti ha messo la pulce nell'orecchio???
    Per l'intonaco beh...potrebbero essercialtre soluzioni, dammi un paio di giorni visti i miei impegni di questo fine settimana poi ne parlo con Massimo e sentiamo se ha qualche ideuzza da consigliarti!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Quanto ti capisco! il mio "angolo" raccogli materiale è un armadio molto capiente (ma pur sempre armadio) in anticamera, per cui ogni volta devo traslocare le cose in soggiorno e poi sbaraccare a fine giornata perchè mi scoccia lasciare in giro troppo disordine!
    Io stavo pensando di riadattare un locale nel seminterrato che originariament era la sala cucito della piccola sartoria di mia suocera.....solo che negli anni ci si sono accumulati libri, scatoloni, la vecchia camera di mio marito, tutti i libri che ormai abbaimo letto e riletto (ma un libro non si butta mai e poi mai!!)......praticamente un trasloco!

    RispondiElimina
  6. Una finestra velux sul tetto che dia luce nel punto più alto e perline di legno che sostituirebbero l'intonacatura dei muri (oppure una bella imbiancatura fai da te )ciao

    RispondiElimina