domenica 11 settembre 2011

Liberaaaaaaaaaa

Ciao è cominciata la scuola, che bello !!!! Stamattina mi sono alzata alle 6,30 ho cominciato a ricoprire i libri delle elementari alle 7 ho svegliato lo studente delle medie e fatto i letti poi quello delle elementari e dell'asilo. Servito le colazioni, lavato quello piccolo e vestito mentre i due grandi si vestivano. Portato il grande (Antonio) a scuola mentre Miky e Andry (2° e 3°) guardavano la tele. Arrivata a casa ho fatto colazione e siamo partiti per l'asilo e la scuola. Ora alle 8,45 di lunedì 12 settembre 2011 sono finalmente libera. Libera di fare le cose con calma senza scapicollarmi almeno sino a mezzogiorno a presto Valeria

Un sorriso non costa niente e produce molto arricchisce chi lo riceve,
senza impoverire chi lo da.
Dura un solo istante,
ma talvolta il suo ricordo è eterno.
Nessuno è così ricco da poter farne a meno,
nessuno è abbastanza povero da non meritarlo.
Crea la felicità in casa,
è il segno tangibile dell'amicizia,
un sorriso da riposo a chi è stanco,
rende coraggio ai più scoraggiati,
non può essere comprato, ne prestato, ne rubato,
perché è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato.
E se qualche volta incontrate qualcuno
che non sa più sorridere,
siate generoso,dategli il vostro,
perché nessuno ha mai bisogno di un sorriso
quanto colui che non può regalarne ad altri.
Gino Mazzella

4 commenti:

  1. Come ti capisco!
    Anch'io ne ho avuti tre da gestire e a scuola ci andavo anch'io!!!!
    Un abbraccio
    Lella

    RispondiElimina
  2. Capitava anche a me di sognare l'inizio delle scuole per avere più tempo a mia disposizione,poi il momento è arrivato,di tempo ne ho molto ma,chissà come è non basta ancora!! Intanto goditi i tuoi ragazzi e il tempo che ritagli,scappa tutto così velocemente Ciao Elisabetta

    RispondiElimina
  3. Le mamme sanno gustarsi davvero il primo giorno di scuola, hi hi hi!

    RispondiElimina
  4. e' vero quello che dice elisabetta..il tempo non basta mai se hai voglia di fare....se non altro non sei distratta dai ragazzi, è un tempo tutto ruo...e allora ...ago e filo...e via....
    ciao dalmazia

    RispondiElimina