mercoledì 17 agosto 2011

regalo anniversario nozze

Bene proviamo a fare un altro blog senza l'aiuto della mia fantastica nipote che mi ha iniziato a quest'arte.
Dovevo andare ad un'anniversario di matrimonio di una mia zia e non sapevo cosa regalare, poi riflettendoci meglio ho pensato che forse questa poteva essere un'idea carina. L'album per le loro foto e una lampada tutto corredato con le loro iniziali. Il lavoro è stato fatto e penso che sia stato anche apprezzato ( io non amo molto ricevere i ringraziamenti quindi cerco di evitarli per quanto possibile).



 questo è il lavoro nel suo insieme penso che si presenti al meglio in qualunque situazione.

Ok il lavoro è postato ora vediamo che effetto fa sul mio blog , speriamo che qualcuno lassù mi assista in quest'operazione e vediamo come andrà. Incrocio le dita e.......................

9 commenti:

  1. complimenti! veramente bello e delicato.Sei bravissima. ciao Cinzia

    RispondiElimina
  2. Questo lavoro è incantevole...
    Sono felice di essermi messa fra i tuoi followers.
    Prima nella mail mi sono dimenticata di dirti che se hai bisogno di aiuto er il blog puoi scrivermi se posso sarò felice di aiutarti.
    Debora

    RispondiElimina
  3. grazie per i complimenti e approfitterò per chiedere aiuto

    RispondiElimina
  4. Ciao Valeria! Come vedi ho accolto subito il tuo invito. E cosa vedono i miei occhi? Due splendidi oggetti ricamati, così belli che a momenti gli occhi mi escono fuori dalle orbite!
    Per il blog certo che ti aiuterò, per quanto posso. Anch'io all'inizio non so come avrei fatto se non mi avessero aiutato le altre bloggers.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Valeria, grazie per essere passata dal mio blog e di avermi dato così l'opportunità di conoscere il tuo. Devo farti sinceramente gli auguri per i ricami stupendi che fai, sono meravigliosi...e quanta pazienza ci vuole!
    Cari saluti
    Rossana (bambolando)

    RispondiElimina
  6. Ciao, benvenuta nel mondo dei blog!
    La passione per il ricamo ci accomuna... un grande in bocca al lupo per il blog. I tuoi lavori sono molto belli.
    Un caro saluto
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. wow! che bei lavori! e che idea romantica quella delle iniziali intrecciate! trovo il tuo blog molto interessante! complimenti.
    Renata www.ricamoealtro.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Indovina chi siamo! !!! Un saluto dalla sicilia

    RispondiElimina
  9. Franca, Franchina ti ho beccata mascherina a presto Valeria

    RispondiElimina